Morpheus8

Morpheus8 Morpheus8

RIMODELLAMENTO FRAZIONATO FULL BODY

Morpheus8
  • Morpheus8
  • Morpheus8
  • Morpheus8

COS’È MORPHEUS8?

Morpheus8 è una soluzione frazionata minimamente invasiva a RF modulare per un rimodellamento adiposo sottocutaneo full body.

BENEFICI CHIAVE:

  • Morpheus8 offre i più profondi trattamenti frazionati disponibili, penetrando nel tessuto sottocutaneo fino a 8mm (7mm + 1mm di profilo termico aggiuntivo).
  • I due manipoli consentono di incrementare le funzionalità del trattamento: Morpheus8 per un trattamento delle più piccole aree e Morpheus8 Body 3D Treatment per i trattamenti delle zone più ampie e del tessuto più profondo.
  • Tecnologia intelligente programmabile, intuitiva con schermo del trattamento LCD

TECNOLOGIE SULLA PIATTAFORMA

Morpheus8

Morpheus8

Morphues8 è un dispositivo minimamente invasivo per il rimodellamento Adiposo Sottocutaneo(SARD), progettato per rimodellare il collagene e coagulare il tessuto adiposo.

Il suo portfolio di tips intercambiabili a microneedling, con differenti configurazioni (Prime 12 pin, Resurfacing 24 pin, Morpheus8 24 pin), consente ai medici di offrire una soluzione modulare personalizzabile per trattamenti frazionati full body.

COSA POSSO TRATTARE?

  • Piccole aree difficili da raggiungere e aree dei tessuti molli del viso
  • Morpheus8
  • Morpheus8
  • Morpheus8
Morpheus8

Morpheus8 Body 3D, con 3D Smart Frame & Burst Technology, è l’unica e sola tecnologia certificata FDA per offrire un rimodellamento del tessuto adiposo sottocutaneo fino a 7mm di profondità. Con una tip eccezionalmente ampia composta da una matrice di 40 miro-aghi rivestiti in oro e un profilo termico di 7mm + un aggiuntivo profilo termico i 1mm, Morpheus8 8 Body 3D può essere programmato per un trattamento veloce per le aree del tessuto più ampie fino ai più profondi livelli di RF disponibili.

Dotato della nuova funzionalità 3D Smart Frame, Morpheus8 Body distribuisce energia a RF bipolare secondo un pattern sequenziale, iniziando dal centro dei micro-aghi e irradiandola verso l’esterno. L’energia a RF viene regolata automaticamente a seconda della distanza e del numero dei micro-aghi in ogni anello. L’erogazione sequenziale della RF produce il riscaldamento 3D dei blocchi di tessuto e un’emissione maggiore di energia, seguendo un pattern di trattamento deliberato e uniforme.

COSA POSSO TRATTARE?

  • Ampie aree del corpo
  • Morpheus8
  • Morpheus8
  • Morpheus8

STUDI CLINICI

The Basic Science of Radiofrequency-Based Devices

Autore: Michael Kreindel, Ph.D; Stephen Mulholland, MD.
Tecnologia: BodyTite FaceTite AccuTite Morpheus8 Body
Data di Pubblicazione: March 2021
Pubblicazone: IntechOpen

Adjustable Depth Fractional Radiofrequency Combined With Bipolar Radiofrequency: A Minimally Invasive Combination Treatment for Skin Laxity

Autore: Erez Dayan, MD; Christopher Chia, MD; A. Jay Burns, MD; and Spero Theodorou, MD
Tecnologia: BodyTite FaceTite Morpheus8
Data di Pubblicazione: May 2019
Pubblicazone: Aesthetic Surgery Journal

Non tutti i prodotti sono approvati in tutti i Paesi. Verifica la disponibilità e l’uso previsto soggetto ad approvazione, contatta il tuo responsabile commerciale locale.

Contattaci


Come possiamo aiutarti?

Seleziona l'argomento di tuo interesse.

Scopri i nostri trattamenti
Domande riguardo le nostre tecnologie
Per informazioni generali scrivici o contatta: 06 87690401

INIZIAMO

Quale tecnologia è la più adatta a te?

Contattaci subito
Contattaci

Contattaci