L’avanguardia delle nostre tecnologie medicali per trattamenti viso senza precedenti
InMode, con decenni di esperienza le tecnologie per la medicina estetica e la chirurgia platica, ti offre trattamenti viso di ultima generazione, in grado di potenziare il tuo benessere e la tua bellezza, dentro e fuori: radiofrequenza frazionata avanzata, IPL, epilazione e trattamento vascolare.
Scelti da medici e pazienti di tutto il mondo, i trattamenti eseguiti con i device InMode si contraddistinguono per l’alto livello dei risultati, la massima sicurezza delle procedure e i brevi tempi di recupero.
Forma
Forma utilizza energia a Radiofrequenza bipolare per migliorare visibilmente l’aspetto della pelle, stimolando la produzione di nuovo collagene ed elastina per un effetto finale naturale. Il trattamento è completamente confortevole e non-invasivo, non ha cicatrici o tempi di recupero.
Lumecca Peak
Lumecca Peak è un trattamento IPL avanzato (Luce Pulsata Intensa) non invasivo che offre risultati rapidi ed efficaci. È una soluzione innovativa progettata per un fotoringiovanimento completo della pelle, contrastando differenti indicazioni come: macchie senili, vene varicose, rosacea, lentiggini e macchie solari su tutti i fototipi.
Morpheus8 Burst
Morpheus8 Burst rappresenta la nuova generazione della celebre e pluripremiata tecnologia Morpheus8, Radiofrequenza frazionata a micro-aghi d’oro. Grazie alla sua capacità di raggiungere fino a 5mm di profondità nel tessuto sottocutaneo e all’erogazione omogenea e modulabile dell’energia, Morpheus8 Burst consente una riduzione mirata dell’adipe localizzato e della lassità cutanea di molteplici aree del viso. Il trattamento minimamente invasivo ha ridotti tempi di recupero, senza cicatrici e con risultati efficaci e duraturi.
FaceTite Turbo
FaceTite Turbo è una tecnologia minimamente invasiva, clinicamente provata, basata sulla tecnologia RFAL (Radiofrequency Assisted Lipo-coagulation). È dotata di una cannula che garantisce l’alta precisione e la sicurezza per il rimodellamento viso e la riduzione dell’adipe localizzato di numerose aree come doppio mento e area mandibolare. La procedura consiste in un intervento minimamente invasivo in ambulatorio, con anestesia locale. I tempi di recupero sono molto brevi e senza evidenti cicatrici post-trattamento.
QuantumRF 10
QuantumRF 10 rivoluziona le procedure di liposuzione e dei trattamenti chirurgici che richiedono la contrazione dei tessuti molli, intervenendo in maniera minimamente invasiva sul viso. La sua cannula da 10 cm eroga energia bipolare in modo preciso e controllato a livelli di profondità mai raggiunti prima, senza danneggiare il derma e riducendo significativamente il rischio di iperpigmentazione post-infiammatoria. La procedura consiste in un intervento minimamente invasivo in ambulatorio, con anestesia locale. I tempi di recupero sono molto brevi e senza evidenti cicatrici post-trattamento.












